
20 Feb Convention 2020 Gruppo Scerni: Leading Change
Si è da poco conclusa la Convention 2020 che ha raccolto tutte le evoluzioni positive, lo spirito e la filosofia collaborativa che caratterizzano il nostro gruppo. L’appuntamento annuale si è tenuto il 7 febbraio presso Palazzo Ducale a Genova per condividere con tutto il team i risultati delle importanti progettualità del 2019 che troveranno seguito nel 2020.
Ad aprire i lavori il discorso inaugurale di Andrea Baroni, Managing Director della Scerni, che ha dettagliatamente presentato i risultati del 2019 e soprattutto i pilastri del futuro piano industriale 2020-2022. Sono seguite le relazioni dei responsabili delle Business Units, Dario Rizzi e Paolo Iannelli, che hanno illustrato obbiettivi e strategie delle divisioni Contract Logistics, Agency & Freight Forwarding e Transport. Un focus particolare è stato dedicato allo sviluppo di nuovi business in Polonia con la collaborazione di Tomasz Raczka, partner di Scerni Poland. Infine ampia partecipazione e confronto hanno animato le presentazioni delle attività future nei settori delle risorse umane, IT e comunicazione.
Trasversale e di stimolo per tutti i partecipanti, è stato l’intervento finale a cura di Paolo Scerni, Presidente del Gruppo, che soddisfatto del lavoro svolto dal team nell’ambito dei vari business ha condiviso le nuove opportunità che ci permetteranno di procedere con entusiasmo nel 2020.
Dopo il meeting mattutino ed il lunch a cura di Mentelocale, i partecipanti si sono immersi nella storia politica della Repubblica di Genova con una visita guidata alle Sale del Maggiore e Minor Consiglio di Palazzo Ducale.
Gruppo Scerni riparte nel 2020, un anno iniziato nel segno del cambiamento, con una rinnovata volontà di compartecipazione e una squadra affiatata anche grazie a questa esperienza.

Rebranding